Sabrina Borghetti nasce a Cremona, il suo rapporto con la musica ha radici in tenera età quando già seguiva il padre Francesco, noto fisarmonicista, ereditando quindi gran parte degli ingredienti che gli consentiranno di continuare la sua carriera artistica.
Oltre che come cantante, la sua carriera si sviluppa come show girl e conduttrice televisiva grazie alle spiccate doti comunicative, di genuinità e simpatia che il pubblico le riconosce ed è per questo che ha un seguito numeroso di fan che la amano e l'apprezzano con una infinita dose di affetto ed entusiasmo. Amata dal pubblico televisivo perchè grazie ad una eccelsa capacità e naturalezza, con la macchina da presa trasmette simpatia e semplicità.
Sabrina Borghetti, è senza ombra di dubbio una figlia d'arte. Fin da subito amatissima dal pubblico, Sabrina ha conquistato tutti con la sua voce dolce, i suoi modo gentili e garbati fuori dalla scena e dalla sua capacità di sfoderare un' insospettabile grinta sul palcoscenico. Non a caso, i suoi fans non hanno esitato a definirla un vero e proprio animale da palcoscenico. Per lei è anche arrivato il momento in cui si sente la necessità di misurarsi con altre esperienze e così Sabrina ha scelto di diventare un volto televisivo, lavorando su varie emittenti televisive private. In ambito musicale ha scelto di arricchire il suo repertorio con brani internazionali intramontabili e le canzoni italiane e straniere più attuali. L'orchestra è composta da tutti musicisti preparati, amanti della musica e del divertimento. Il repertorio spazia dai brani più belli degli anni 60/70 a quelli più attuali e naturalmente non mancano i balli latino-americani, balli di gruppo con tanta animazione. Sabrina Borghetti con la sua splendida voce ed il suo magnifico sorriso riesce ogni sera a conquistare il pubblico che numeroso e caloroso sempre la segue e che con il suo affetto le dà la giusta grinta e tutta la volontà per fare sempre di più.